Dott. Enrico Gasparella

Specialista in Radiologia

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel marzo 2003 discutendo la tesi dal titolo: “Comparazione tra PET/CT, Scintigrafia and risonanza magnetica pesata in diffusione nella diagnosi e nel follow-up delle neoplasie ossee primarie e secondarie”.
Ha svolto l’attività di allievo interno presso la clinica di Chirurgia Vascolare e in seguito presso l’istituto di Diagnostica per Immagini presso la Westfälische Wilhelms-Universität Münster nell’approfondimento dell’interventistica endovascolare.

Abilitato all’esercizio della professione di Medico Chirurgo nella seconda sessione 2010.

Iscritto alla Scuola di Specializzazione di Radiodiagnostica nel 2011 si è dedicato prevalentemente all’interventistica vascolare-extravascolare ed alla diagnostica ecografica trascorrendo oltre sei mesi a Berlino presso la Vivantes Klinikum, collaborando attivamente all’attività di reparto; ha conseguito la Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università di Padova nel giugno 2016.

 

Collabora con strutture private e convenzionate come Medico Radiologo effettuando esami ecografici e radiologici tradizionali.

Ha partecipato e partecipa a numerosi corsi e congressi nazionali e internazionali anche in qualità di Relatore.

Orari Visite: Riceve per appuntamento.

Menu Title